Forum Gallipoli Calcio

gallipolicalcio99.forumattivo.com
 
IndiceIndice  GuestbookGuestbook  Canzoni e CoriCanzoni e Cori  GalleriaGalleria  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Locazione VisitatoriLocazione Visitatori  TelevideoTelevideo  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Traduttore Forum Gallipoli Calcio





Guestbook
Classifica
Calendario Partite
Meteo Gallipoli
Gallipoli Dal Satellite
Web Cam
Corriere Dello Sport

Condividere | 
 

 GALLIPOLI - Crotone 2-1

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Andrea10
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 05.03.08
Età : 29
Località : Roma

MessaggioOggetto: GALLIPOLI - Crotone 2-1   Lun Dic 01, 2008 2:42 am

GALLIPOLI: Rossi, Vastola, Molinari, Antonioli, Cangi, Russo, Esposito, Cimarelli (11’st Marzeglia), Mounard, Di Gennaro, (41’st Zampa), Ginestra (25’st Ianniciello). All.: Giannini. A disp.: Marcandalli, Cini, Riccardo, Giacomini.

CROTONE: Farelli, Galeoto, Rossi, Pacciardi, Morleo, Vicedomini, Galardo, Aurelio, (10’st Russo), Calil (1’st Triarico) (29’st Petrilli), Basso, Paponetti. All.: Moriero. A disp.: Senatore, Scognamiglio, Espinal, Borghetti.

Arbitro: Ruini di Reggio Emilia (Griffa-Iori).
Ammoniti: Cimarelli, Russo, Mounard, Galardo, Vicedomini.
Espulsi: nessuno.
Note: Spettatori 2500 circa con un centinaio di tifosi ospiti, Angoli: 3-6. Recupero: 1pt’-4’st.

Continua alla grande l’imbattibilità interna della nuova capolista Gallipoli. Anche oggi i giallorossi di mister Giannini ottengono i tre punti sul sintetico dello stadio gallipolino contro l’ex capolista Crotone che cade per 2-1.
Il tecnico Giannini deve fare a meno di Matteo Bonatti che negli allenamenti del venerdì è rimasto fermo in via precauzionale e che oggi non è riuscito a essere della partita. Per questo motivo il Gallipoli viene schierato con la difesa a quattro composta da Vastola, Antonioli, Molinari e Cangi, a centrocampo quindi Russo, Esposito, Cimarelli e Muonard e in attacco i gemelli del gol Di Gennaro e Ginestra.
Il tecnico leccese Moriero, iniziale protagonista del mercato giallorosso, schiera i pitagorici con 4-5-1 formato da Farelli in porta, Galeoto, Rossi, Pacciardi e Morleo in difesa, a centrocampo Vicedomini (ex allievo di Gino Di Mitri), Galardo, Aurelio, Calil e Basso e in attacco solo Paponetti.
Il Gallipoli parte pigiando subito sull’acceleratore ma il Crotone si difende bene costringendo gli avversari a conclusioni dalla distanza.
Al 25’ Ginestra sfiora il vantaggio sfruttando la deviazione del portiere sul tiro di Di Gennaro ma l’attaccante non riesce a trovare la porta.
Al 32’ Christian Cimarelli entra in area e viene atterrato da Vicedomini procurandosi un rigore e l’ammonizione del difensore rossoblù. Batte Francesco Di Gennaro che spiazza l’estremo difensore.
Nel rientro delle squadre in campo dopo l’intervallo, tra le fila del Crotone, il Crotone entra con Triarico (anch’esso allievo di Di Mitri ai tempi del Lecce) al posto di Calil.
Al 5’ Giuseppe Russo tenta di raddoppiare ma il potente diagonale non è abbastanza preciso.
Il pareggio degli ospiti arriva al 14’ con Paponetti che approfitta di un errata uscita di Gegè Rossi e per l’attaccante crotonese è facilissimo mettere in porta.
Non passa molto e il Gallipoli pareggia al minuto 20 con Ciro Ginestra che dalla sinistra scarica in porta un potente tiro che farelli non riesce a respingere per la potenza.
Pensa bene di chiudersi il tecnico del Gallipoli, ma i giallorossi sembrano non accontentarsi e ci provano prima con Russo e poi con Mounard ma a dir di no ai centrocampisti è il palo.
Il Crotone assedia la metà campo del Gallipoli ma la difesa è sempre brava a sventare i ripetuti pericoli.
Vittoria meritata quindi contro il tecnico leccese, che adesso guarda il Gallipoli dal basso, ma bisogna stare molto attenti perché è una classifica corta e domenica il Gallipoli dovrà affrontare allo “Iacovone” i cugini tarantini, oggi sconfitti a Cava per 3-0.


http://gallipolicalcio.spaces.live.com

_________________
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://gallipolicalcio99.forumattivo.com
 
GALLIPOLI - Crotone 2-1
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Bari, niente Crotone per Ghezzal
» [21^ Giornata] Gallipoli - FIDELIS ANDRIA: 1-1
» [8^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 3-0
» [4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1
» 15/04/16 - SB24 - Serie B - La capolista Crotone ospita lo Spezia, domani due scontri salvezza

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Gallipoli Calcio :: Gallipoli Calcio S.r.l. :: Gallipoli Calcio-
Andare verso: