Forum Gallipoli Calcio

gallipolicalcio99.forumattivo.com
 
IndiceIndice  GuestbookGuestbook  Canzoni e CoriCanzoni e Cori  GalleriaGalleria  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Locazione VisitatoriLocazione Visitatori  TelevideoTelevideo  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Traduttore Forum Gallipoli Calcio





Guestbook
Classifica
Calendario Partite
Meteo Gallipoli
Gallipoli Dal Satellite
Web Cam
Corriere Dello Sport

Condividere | 
 

 Taranto - GALLIPOLI 1-2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Andrea10
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 05.03.08
Età : 30
Località : Roma

MessaggioTitolo: Taranto - GALLIPOLI 1-2   Lun Dic 08, 2008 6:24 pm

TARANTO: Faraon, D'Alterio, Di Bari, Prosperi, Migliaccio, Giorgino, Cazzola, Shala (24'st Sciaudone), Dionigi, Micco, Marolda (1'st Caturano). All.: Delli Santi. A disposizione Nordi, Pastore, Cesareo, Selvaggi, Barrios Silva.

GALLIPOLI: Rossi, Molinari, Antonioli, Cimarelli, Esposito, Giacomini, Vastola, Russo, Mounard (23'st Zampa), Di Gennaro, Ginestra (35'pt Riccardo, 33'st Suriano). All.: Giannini. A disposizione Marcandalli, Cini, Marzeglia, Ianniciello.

Arbitro: Tasso di La Spezia (Posado-Campana).
Ammoniti: Cimarelli, Giacomini (G); Prosperi, Dionigi, Cazzola (T).
Espulsi: Giacomini (G) per doppia ammonizione.
Note: Partita disputata a porte chiuse. Angoli 4-0. Recupero 2’pt-5’st.

Ancora ottimi!
Per la prima volta il Gallipoli batte in campionato i cugini del Taranto e rimane saldamento in testa della classifica, ampliando a due punti il distacco dalla secondo.
A battere i rossoblu son bastati i colpi di Ginestra prima, e Di Gennaro poi, inutile il gol verso la fine di Davide Dionigi.
Già dalle prima battute il Gallipoli dimostra che allo “Iacovone” è venuto solo ed esclusivamente per vincere e lo dimostra con Ginestra che, al primo minuto, tenta di sorprendere Faraon con un tiro da fuori area ma con esito negativo.
Al minuto sei Marolda ha sui piedi l'occasiona di sbloccare il vantaggio ma a tu per tu con Rossi viene ipnotizzato e perdendo troppo tempo permette a Morris Molinare di sventare la minaccia.
Il Gallipoli tiene bene il campo e sfrutta soprattutto la fascia destra per creare azioni, mentre il Taranto sembra assere un po in affanno ma amministra bene le giocati degli avversari.
Al 22' è Rossi a compiere una prodezza e impedire il vantaggio rossoblu, distendendosi sulla sua destra devia un calcio di punizione battuto pregevolmente da Cazzola.
A tre minuti dalla mezz'ora passa in vantaggio il Gallipoli, Ginestra viene servito da Christian Cimarelli e, da fuori area, mette il pallone all'angolino destro della porta difesa da Faraon.
Al 35' l'autore del gol, Ciro Ginestra, è costretto a lasciare il campo a Giovanni Riccardo per un risentimento all'inguine.
In pieno recupero si rende protagonista Molinari con un tiro da calcio piazzato diretto all'angolino basso ma il numero uno tarantino è bravo a bloccare.
Nella ripresa mister Dellisanti decidere di far entrare sul terreno di gioco il giovanissimo Caturano al posto dello spento Marolda.
Dopo soli sei minuti di gioco raddoppia il Gallipoli, questa volta con Di Gennaro che sfrutta un contropiede per battere Faraon e andare a festeggiare con i suoi compagni sotto la tribuna dove era seduto il Presidente Barba.
Da questo momento in poi il frastornato Taranto cerca di dare una scossa alla sua partita, ma lo fa confusamente senza essere molto incisivo.
Al 20', però, Micco è pericoloso in area ma al momento di tirare viene chiuso da Gegè Rossi.
Al 32' Giacomini si rende protagonista per un fallo ai danni di Cazzola involato verso l'area gallipolina, già ammonito nel primo tempo viene mandato anticipatamente sotto la doccia.
Il Taranto allora macina sempre di più gioco ed attacca in modo più incisivo rispetto a prima e solo due minuti dopo l'espulsione di Giacomini riesce ad accorciare le distanze grazie a Dionigi, capocannoniere rossoblu, che mette in rete su un cross preciso di Micco dalla trequarti destra.
I minuti finali saranno intensissimi a livello di gioco e il Taranto farà tremare il Gallipoli, senza mai trovare la combinazione vincente per il pareggio.
Dopo cinque minuti di recupero il signor Tasso di La Spezia manda le squadre negli spogliatoi. Gallipoli batte Taranto 2-1 e guarda il gruppone dal gradino più alto della classifica.

http://gallipolicalcio.spaces.live.com

_________________
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://gallipolicalcio99.forumattivo.com
 
Taranto - GALLIPOLI 1-2
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2° DEVIL SOUTH - TARANTO - 22/23 LUGLIO 2011
» (Campionato Berretti) Taranto-Andria 1-0
» Saluti da taranto
» [21^ Giornata] Gallipoli - FIDELIS ANDRIA: 1-1
» [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Gallipoli Calcio :: Gallipoli Calcio S.r.l. :: Gallipoli Calcio-
Andare verso: