Forum Gallipoli Calcio

gallipolicalcio99.forumattivo.com
 
IndiceIndice  GuestbookGuestbook  Canzoni e CoriCanzoni e Cori  GalleriaGalleria  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Locazione VisitatoriLocazione Visitatori  TelevideoTelevideo  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Traduttore Forum Gallipoli Calcio





Guestbook
Classifica
Calendario Partite
Meteo Gallipoli
Gallipoli Dal Satellite
Web Cam
Corriere Dello Sport

Condividere | 
 

 V.Lanciano - GALLIPOLI 2-1

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Andrea10
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 05.03.08
Età : 29
Località : Roma

MessaggioTitolo: V.Lanciano - GALLIPOLI 2-1   Lun Mag 11, 2009 9:06 pm

Doppio Tisci, non basta Ginestra

LANCIANO (4-4-2): Aridità 6; Musca 6 (21' st Vincen­ti 6 ) Oshadogan 6,5 Bolic 6 Morabito 6; Margarita 6 Cossu 6 Tisci 7 Mammarella 6; Morante 6,5 (44' st El Kamch sv) Colussi 6 (26' st Alfageme 6). A disp.: Bor­deanu, Bognar, Daleno, Pagliarini. All.: D. Pagliari.

GALLIPOLI (4-4-2): Rossi 6; Bonatti 6 Molinari 6,5 An­tonioli 6 Suriano 6; Cangi 6 (41' st Marzeglia sv) Espo­sito 7 Russo 6 Cimarelli 6 (32' st Sansone 6); Ginestra 6,5 Di Gennaro 6. A disp.: Sciarrone, Cini, Buzzegoli, Zampa, Ianniciello. All.: Giannini.
ARBITRO: Ostinelli di Como.
Guardalinee: Leonetti e Quadrano.
MARCATORI: 30' pt Tisci (L); 40' st Tisci (L, rig.), 37' pt Ginestra (G).
AMMONITI: Russo (G), Antonioli (G), Aridità (L), Osha­dogan (L). NOTE: gara giocata al Montemarcone di Atessa per in­disponibilità del 'Biondi' di Lanciano. Spettatori 1.500 circa, settore ospiti con 500 tifosi. Angoli 9- 2 per il Gallipoli. Rec.: 3' pt, 4' st.


ATESSA - Alla fine l'unica vera festa è quella del Lanciano: il Gallipoli rinvia la sua a domenica prossima quando gli baste­rà battere il già salvo Real Marcianise per entrare nella storia. Erano giunti in 500 in Abruzzo, pronti all'impresa epica. Per il Lanciano un successo miracoloso arrivato a cinque minuti dalla conclusione grazie ad un calcio di rigore realizzato da Tisci per un fallo in area commesso da Antonio­li ai danni di Morante. Per il Lanciano 3 punti di platino che danno quasi la certez­za della permanenza in Lega Pro.
Con una posta particolarmente alta l'ini­zio è di studio. Il centrocampo ospite pro­va a mettere in condizione gli avanti Gine­stra e Di Gennaro. L'ex del Lanciano va al quarto d'ora alla conclusione con un fen­dente che trova pronto Aridità. Stessi pro­tagonisti dieci minuti dopo: Di Gennaro di potenza ancora a pugni uniti Aridità. Il Lanciano ha difficoltà ad imporsi, ma nel primo tiro in porta trova anche il vantag­gio. Tisci (il migliore dei suoi) direttamen­te su punizione dai 30 metri inganna difen­sori e portiere con la sfera che va ad infi­larsi nell'angolino dove il numero uno pu­gliese non può arrivare. Dura poco il van­taggio, appena 7 minuti. Ci pensa Ginestra a riequilibrare il confronto con un tiro in diagonale di contro balzo. Prima della con­clusione del tempo capita sul piede di Co­lussi l'occasione più ghiotta, ma l'attaccan­te a tu per tu con Rossi calcia sul portiere. Nella ripresa scarseggiano le emozioni. il Gallipoli ha un buon possesso palla, ma va ad infrangersi contro l'attenta retroguar­dia rossonera. Il tutto fa pensare al pari, poi il calcio di rigore che manda gli abruz­zesi in paradiso. Gallipoli mastica amaro.

Tiziano Coccia/Astra

http://edicola.corrieredellosport.it

_________________
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://gallipolicalcio99.forumattivo.com
 
V.Lanciano - GALLIPOLI 2-1
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [21^ Giornata] Gallipoli - FIDELIS ANDRIA: 1-1
» [8^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 3-0
» [4^ Giornata] FIDELIS ANDRIA - Gallipoli: 1-1
» Clamoroso: Bettarini ritorna al calcio giocato, in B nel Gallipoli!!!
» CORI CURVA NORD STAGIONE 2008-2009

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Gallipoli Calcio :: Gallipoli Calcio S.r.l. :: Gallipoli Calcio-
Andare verso: