Forum Gallipoli Calcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Gallipoli Calcio

gallipolicalcio99.forumattivo.com
 
IndiceIndice  GuestbookGuestbook  Canzoni e CoriCanzoni e Cori  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  Locazione VisitatoriLocazione Visitatori  TelevideoTelevideo  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Traduttore Forum Gallipoli Calcio





Guestbook
Classifica
Calendario Partite
Meteo Gallipoli
Gallipoli Dal Satellite
Web Cam
Corriere Dello Sport

 

 Cesena - Gallipoli 1-2 Ritorno Supercoppa Lega Pro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Andrea10
Admin
Admin
Andrea10


Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 05.03.08
Età : 36
Località : Roma

Cesena - Gallipoli 1-2 Ritorno Supercoppa Lega Pro Empty
MessaggioTitolo: Cesena - Gallipoli 1-2 Ritorno Supercoppa Lega Pro   Cesena - Gallipoli 1-2 Ritorno Supercoppa Lega Pro EmptyDom Mag 31, 2009 12:17 pm

Il GALLIPOLI ALZA LA COPPA


CESENA (4-3-3): Tardioli; Piangerelli, Cusaro, Lauro, Rossi (27' pt Djuric); Segarelli (26' st Ferretti), De Feudis (41' st Tattini), Sacilotto; Schelotto, Motta, Giaccherini. A disp.: Ravaglia, Tonucci, Biserni. All. Bisoli.

GALLIPOLI (3-4-3): Sciarrone; Cangi, Ianniciello, Suriano; Vastola, Russo, Esposito, Giacomini (30' st Buzzegoli); Cini (1' st Sansone), Di Gennaro, Ginestra (26' st Cimarelli). A disp.: Marcandalli, Riccardo, Taurino, Marzeglia. All. Giannini.

Arbitro: Coccia di San Benedetto del Tronto (Parisse, Leonetti).

Marcatori: 7’pt aut. Cusaro (G), 39’st Giaccherini (C), 41’st Buzzegoli (G)

Ammoniti: Piangerelli (C ), Giacomini, Vastola, Sansone (G)

Note: Giornata fresca. Temperatura valutabile intorno ai 20 gradi. Terreno in ottime condizioni. Presenti circa 4mila spettatori. Un centinaio i tifosi giallorossi giunti al seguito del Gallipoli. Recuperi: 2’pt+2'st


Cesena - Si è disputata stasera allo stadio Manuzzi di Cesena la partita di ritorno valida per la Supercoppa di Lega Pro. In campo le due squadre promosse in serie B dalla Prima Divisione al termine della stagione regolare. Il Cesena allenato da Bisoli ha conquistato il primo posto nel girone A e il Gallipoli di mister Giannini ha finito in testa il girone B. L’incontro si è concluso con il risultato di 0-0.

Primo tempo. Le due squadre hanno iniziato a giocare da poco e si stanno ancora studiando, quando al 7’ il Gallipoli passa in vantaggio. Su un cross dalla destra di Vastola c’è uno sfortunato intervento di Cusaro che infilza il compagno Tardioli con la più classica delle autoreti. Il Cesena non riesce a riorganizzarsi dopo la rete dello svantaggio e il portiere salentino Sciarrone è chiamato a svolgere solo un lavoro di ordinaria amministrazione. Al 29’ Bisoli cerca di dare maggior peso all’attacco inserendo Djuric al posto del giovane Rossi. L’entrata del bosniaco dà i suoi frutti, ma il Gallipoli si disimpegna bene e sfrutta abilmente il contropiede. Al 41’ Sciarrone con una gran parata di piede salva la sua porta su un tiro di Giaccherini che si stava infilando sul primo palo. Il finale è tutto di marca bianconera. La squadra di Bisoli cerca il pareggio con Schelotto e Djuric, ma Sciarrone si oppone bene. Dopo 2’ di recupero squadre negli spogliatoi.

Secondo tempo. Il Gallipoli rientra in campo con Sansone al posto di Cini. Il Cesena preme alla ricerca del pari, ma i pugliesi si difendono con ordine. Al 10’ Motta chiede il rigore per un fallo di mano nell’area piccola di Ianniciello, ma l’arbitro Coccia è di parere contrario. La gara è bella e combattuta su ambedue i fronti. Al 18’ grande occasione sprecata dal Cesena. Djuric scodella un pallone invitante per Motta che, praticamente solo davanti a Sciarrone, riesce a mettere la palla fuori. Due minuti dopo ancora Motta su punizione manda all’incrocio dei pali, ma Sciarrone ci arriva. Il Gallipoli legittima comunque il vantaggio con una condotta di gara molto accorta, senza rinunciare a pericolose ripartenze con Di Gennaro sempre insidioso in avanti. Al 39’ il Cesena riesce a raggiungere il pareggio con una rete di prima intenzione segnata da Giaccherini, vanificata al 41’ da Buzzegoli. Il giocatore approfitta di una clamorosa papera di Tardioli che si fa passare la palla tra le gambe e riporta in vantaggio i salentini.


http://www.calciopress.net
Torna in alto Andare in basso
https://gallipolicalcio99.forumattivo.com
 
Cesena - Gallipoli 1-2 Ritorno Supercoppa Lega Pro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GALLIPOLI - Cesena 0-0 Andata Supercoppa Lega Pro
» Cesena - Gallipoli
» GALLIPOLI - Noicattaro 2-0 (Coppa Italia Lega Pro)
» Perugia - GALLIPOLI 0-1
» GALLIPOLI - Cavese 5-1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Gallipoli Calcio :: Gallipoli Calcio S.r.l. :: Gallipoli Calcio-
Vai verso: