Forum Gallipoli Calcio

gallipolicalcio99.forumattivo.com
 
IndiceIndice  GuestbookGuestbook  Canzoni e CoriCanzoni e Cori  GalleriaGalleria  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Locazione VisitatoriLocazione Visitatori  TelevideoTelevideo  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Traduttore Forum Gallipoli Calcio





Guestbook
Classifica
Calendario Partite
Meteo Gallipoli
Gallipoli Dal Satellite
Web Cam
Corriere Dello Sport

Condividere | 
 

 Nuovo Stadio Con Aree Sportive Dedicate Ai Giovani

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Andrea10
Admin
Admin
avatar

Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 05.03.08
Età : 29
Località : Roma

MessaggioTitolo: Nuovo Stadio Con Aree Sportive Dedicate Ai Giovani   Gio Ago 20, 2009 3:49 pm

“NUOVO STADIO CON AREE SPORTIVE DEDICATE AI GIOVANI"
Entra ormai nel vivo il nuovo corso del Gallipoli calcio dopo patron del Gallipoli, D’Odorico, ponendo la società in un’ottica di continuità con l’operato dell’ex presidente Vincenzo Barba


GALLIPOLI – In Puglia per i pugliesi, ma con il valore aggiunto della professionalità dell’imprenditorìa friulana: è questo il messaggio forte che vuole lanciare il nuovo patron del Gallipoli, D’Odorico, ponendo il Gallipoli Calcio in un’ottica di continuità con l’operato dell’ex presidente Vincenzo Barba ma con importanti novità per quanto riguarda alcuni temi salienti quali l’attenzione verso il mondo dello sport giovanile e più in generale del sociale.

La nuova presidenza ha, infatti, un progetto di ampio respiro su base pluriennale con la finalità di mettere la professionalità imprenditoriale tipica friulana al servizio di Gallipoli in un’unica prospettiva di crescita dell’area cittadina.

Inoltre, per quanto concerne il nuovo stadio che sarà costruito nella città, si prevede il recupero integrale di una zona con la costruzione di un efficiente centro sportivo, di un centro commerciale e di un’area di interesse sociale dedicata ai più giovani. Proprio in questo modo verrà data la giusta importanza a quella straordinaria risorsa che sono i giovani, avvicinandoli allo sport con delle strutture idonee ed all’avanguardia, e con la finalità esclusiva di dare alla città di Gallipoli gli strumenti giusti per sfruttare al meglio le sue enormi potenzialità sia in ambito sociale che in quello sportivo. Non si può non rilevare, per di più, che la nuova società del Gallipoli Calcio si avvarrà di una serie di professionalità locali con uno staff che prevede il coinvolgimento di numerosi professionisti del mondo del calcio leccese ed extracalcistico pugliese. Lo stesso staff del Presidente è composto di professionisti pugliesi come l’avv. Nicola Luisi, che collabora in Puglia con lo studio legale dell’avv. Andrea Silvestri di Canosa, nonché lo studio dell’avv. Sticchi Damiani di Lecce.

Con queste premesse la presidenza è del tutto convinta che vi saranno delle importanti condizioni di sviluppo per tutto il territorio di Gallipoli, anche attraverso una serie di iniziative che man mano verranno comunicate alla cittadinanza. Dunque, questa non può che rappresentare una grande scommessa per la società per fare concretamente qualcosa di importante per la Puglia e per i pugliesi e, pertanto, auspica una risposta forte dal pubblico non solo con il sostegno per la squadra di calcio, ma anche per le altre iniziative che saranno messe in atto durante questa fondamentale annata calcistica di serie B.

http://www.lecceprima.it

_________________
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://gallipolicalcio99.forumattivo.com
 
Nuovo Stadio Con Aree Sportive Dedicate Ai Giovani
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo stadio di Roma e biglietti
» nuovo gioco per i cervelloni
» Un nuovo fuoristrada
» Nuovo collega.
» nuovo negozio on-line

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Gallipoli Calcio :: Gallipoli Calcio S.r.l. :: Gallipoli Calcio-
Andare verso: