Forum Gallipoli Calcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Gallipoli Calcio

gallipolicalcio99.forumattivo.com
 
IndiceIndice  GuestbookGuestbook  Canzoni e CoriCanzoni e Cori  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  Locazione VisitatoriLocazione Visitatori  TelevideoTelevideo  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Traduttore Forum Gallipoli Calcio





Guestbook
Classifica
Calendario Partite
Meteo Gallipoli
Gallipoli Dal Satellite
Web Cam
Corriere Dello Sport

 

 GALLIPOLI - Ancona (topic unico)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Luca
Admin
Admin
Luca


Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 06.03.08
Età : 36
Località : Roma

GALLIPOLI - Ancona (topic unico) Empty
MessaggioTitolo: GALLIPOLI - Ancona (topic unico)   GALLIPOLI - Ancona (topic unico) EmptyDom Mar 09, 2008 7:10 pm

gallo8 gallo5 gallo5 gallo8

gallo1 GALLIPOLI 0 - 0 ANCONA....pareggio inutile....ma nulla è perso....FORZA RAGAZZI!!!! gallo1


CONSIDERAZIONI

Il Gallipoli si ferma davanti al suo pubblico contro una delle pretendenti al primo posto. Ci siamo portati, insieme all' ancona, a 42 punti, a sole 3 lunghezze dalla salernitana, che, però, avrà il vantaggio di giocare domani sera. E', dunque, un pareggio che non serve a nessuna delle due squadre, considerando anche che il crotone è stato malamente sconfitto 3 a 1 sul campo della sangiovannese. Bisognava sfruttare meglio questo brutto stop dei calabresi; abbiamo guadagnato solo un punto, riducendo le distanze con la seconda, che, attualmente, è a un solo punto dai Giallorossi. Ma il nostro pareggio potrebbe essere sfruttato dalla squadra di salerno, che, in ogni caso, dovrà affrontare una gara difficile sul campo del lanciano.


FORMAZIONI, ANALISI e NOTIZIE

GALLIPOLI: Rossi, Vastola, Molinari, Antonioli, Suriano, Russo, Monticciolo, Morfù, Cimarelli, (23’ st Ginestra), Cini, (15’ st Cigan), Di Gennaro, (38’ st Morello). A disp.: Spina, Mele, Stentardo, Correa. All. Bonetti.
ANCONA: Guarna, Di Fausto, Olivieri, Fanucci, Lacrimini, Anderson, Caremi, (36’ st Anaclerio), Cazzola, (21’ st De Sousa) Piccoli, Rizzato, Mastronunzio, (44’ st Nassi). A disp.: Schena, Baldanzeddu, Crocei, Albanese. All.: Monaco.

La classifica parla fin troppo chiaro, e questo condiziona a gara dell' ntonio Bianco, dove Gallipoli e ancona danno vita a una gara noiosa, quasi del tutto priva di emozioni e di occasioni da gol. Sin dalle prime battute di gioco le due formazioni si muovono al rallentatore: adottano un atteggiamento guardingo e attendista che le porta ad affrontarsi principalmente a centrocampo, quasi a non volersi far male, aspettando la mossa dell' avversario. Per ammirare il primo timido tentativo bisogna attendere il 24’, minuto in cui il nostro bomber Di Gennaro impegna Guarna con una rasoiata dal limite, bloccata a terra con sicurezza. L’ ancona attende ancora undici minuti per farsi notare nel pomeriggio gallipolino, quando, attraverso un rapido contropiede, Mastronunzio si porta a tu per tu con Rossi sul fronte destro dell’attacco, ma il portiere giallorosso chiude con tempestività lo specchio, obbligando la punta ospite ad angolare troppo il diagonale, così da farlo terminare sul palo esterno. L’unico nostro sussulto si ha ad un minuto dallo scadere del primo tempo con Monticciolo, che costringe Guarna a volare alla sua destra per deviare un’ insidiosa conclusione a pelo d’erba destinata all’angolino.
Al ritorno dagli spogliatoi le due compagini rallentano ancor più i ritmi, già particolarmente blandi. Così sugli spalti il tempo trascorre tra noia, sbadigli e colpi di sonno; il torpore generale viene scosso solo dal pallonetto di Morello all’ 85’, ma la sfera sorvola la traversa e la partita si conclude.
Dopo cinque minuti di recupero, decretati da Tozzi di Ostia, la gara termina e inizia la "contestazione" dei tifosi giallorossi, provocata dalla pallonata scagliata dal mister Bonetti contro la nostra Curva, scatenando l' immediata risposta dei tifosi, innervositi dalla prova incolore e noiosa della squadra e dal gesto inutile dell' allenatore.
Voci di stadio infomano che il mister e il ds Pagni sono venuti alle mani negli spogliatoi alla fine della partita. Se ne sapete qualcosa, fatecelo sapere.
Torna in alto Andare in basso
https://gallipolicalcio99.forumattivo.com/index.htm
 
GALLIPOLI - Ancona (topic unico)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arezzo - GALLIPOLI (topic unico)
» GALLIPOLI - Perugia (topic unico)
» Sambenedettese - GALLIPOLI (topic unico)
» Potenza - GALLIPOLI (topic unico)
» GALLIPOLI - Pescara (topic unico)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Gallipoli Calcio :: Gallipoli Calcio S.r.l. :: Gallipoli Calcio-
Vai verso: