Forum Gallipoli Calcio

gallipolicalcio99.forumattivo.com

IndiceIndice  GuestbookGuestbook  Canzoni e CoriCanzoni e Cori  GalleriaGalleria  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Locazione VisitatoriLocazione Visitatori  TelevideoTelevideo  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  
Traduttore Forum Gallipoli Calcio

Guestbook
Classifica
Calendario Partite
Meteo Gallipoli
Gallipoli Dal Satellite
Web Cam
Corriere Dello Sport

Condividere | 

Anche io...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Daniele
Nuovo Iscritto

Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: Anche io...   Mar Mar 11, 2008 12:27 am

Anche io da oggi potrò partecipare attivamente in questo forum per condividere con voi un unica e grande passione.... Il Gallipoli. Voglio assecondare in tutto e per tutto la squadra Gallipolina. Voglio gioire, soffrire, ed essere stupito ancora una volta da questo stupendo team che sin dagli anni 70 ha dimostrato di meritare ogni suo singolo successo. Voglio gridare, sventolare la sciarpa giallorossa e sostenere ogni volta la squdra nel bene e nel male, fino al triplice fischio. Molti anni di storia calcistica..... un solo istante per innamorarsi.... Forza Gallipoli !!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Andrea10
Admin
Admin

Numero di messaggi : 128

MessaggioOggetto: Re: Anche io...   Mar Mar 11, 2008 1:01 am

Daniele ha scritto:
Anche io da oggi potrò partecipare attivamente in questo forum per condividere con voi un unica e grande passione.... Il Gallipoli. Voglio assecondare in tutto e per tutto la squadra Gallipolina. Voglio gioire, soffrire, ed essere stupito ancora una volta da questo stupendo team che sin dagli anni 70 ha dimostrato di meritare ogni suo singolo successo. Voglio gridare, sventolare la sciarpa giallorossa e sostenere ogni volta la squdra nel bene e nel male, fino al triplice fischio. Molti anni di storia calcistica..... un solo istante per innamorarsi.... Forza Gallipoli !!!!

Bella daniè...ce l'hai fatta...ora ti innamorerai del magico gallo e scenderai con noi a vedere la partita.. 11 66 gallo8 gallo7

Admin
Admin

Numero di messaggi : 34

MessaggioOggetto: Re: Anche io...   Mar Mar 11, 2008 1:02 am

11 11 11 11

GRANDE DANIE'.....anche tu con noi per questa grande squadra....FORZA GALLIPOLI!!!!

gallo3 gallo3 gallo3

Admin
Admin

Numero di messaggi : 34

MessaggioOggetto: Re: Anche io...   Mer Mar 12, 2008 7:17 pm

gallo2 gallo1 ....A DANIE'....MA QND SCRIVI???!!!!!!!! gallo1 gallo2

MessaggioOggetto: Re: Anche io...   

Tornare in alto Andare in basso

Anche io...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum