Forum Gallipoli Calcio

gallipolicalcio99.forumattivo.com
 
IndiceIndice  GuestbookGuestbook  Canzoni e CoriCanzoni e Cori  GalleriaGalleria  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Locazione VisitatoriLocazione Visitatori  TelevideoTelevideo  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  
Traduttore Forum Gallipoli Calcio





Guestbook
Classifica
Calendario Partite
Meteo Gallipoli
Gallipoli Dal Satellite
Web Cam
Corriere Dello Sport

Condividere | 
 

 Barba ci ripensa!?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Andrea10
Admin
Admin


Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 05.03.08
Età : 29
Località : Roma

MessaggioOggetto: Barba ci ripensa!?   Gio Giu 26, 2008 12:31 pm

Vincenzo Barba ci ripensa..!??Quale sarà la decisione finale?


Vincenzo Barba rimane alla guida del Gallipoli? Sembrerebbe proprio di sì dopo un incontro avuto l’altra sera con un gruppo di tifosi giallorossi. Che il patron abbia veramente la voglia di passare la mano lasciando la guida della squadra di calcio lo sanno un po' tutti, ma si sa anche il grande affetto che lo lega ai colori giallorossi che rappresentano non solo la squadra ma la città intera.

Per questo alcuni tifosi, non volendo credere che il progetto stilato da Barba alcuni anni fa e che voleva raggiungere la serie B, appunto come Barba, si sono recati presso l’ufficio dell’azien - da del petroliere e fino a tarda ora hanno discusso con il numero uno della società, cercando di convincerlo a rimanere alla guida della società anche se con programmi meno ambiziosi. Barba, sempre sensibile alle istanze della gente, a quel punto ha aperto una porticina garantendo di ripensarci in questi giorni. Per questo è intenzione del patron convocare una nuova assemblea cittadina dove dirà chiaramente quali sono i suoi programmi. In queste ore quindi tutta la città e non solo quella sportiva vive ore d’an - sia, perchè dalla decisione di Barba dipende il futuro della squadra. Non sembra infatti che si possa contare sull'ingresso di imprenditori locali che fino a questo momento sono rimasti sordi agli appelli del presidente. Se si dovesse procedere alla costruzione della squadra, Barba ha garantito che non esisterebbero grossi problemi avendo oramai una serie considerevole di agganci con società e direttori sportivi. Superata la crisi, inizia il valzer dei nomi per la panchina: su tutti An - tonello Cuccureddu (ex Perugia) e Giuseppe Giannini (ex Massese). Con Cuccureddu verrebbero a Gallipoli il diesse Raffaele Auremma e alcuni calciatori del Perugia.


www.lagazzettadelmezzogiorno.it

_________________
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://gallipolicalcio99.forumattivo.com
 
Barba ci ripensa!?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» mezzo sigaro si presenta
» Sbarbatura old style
» Capita solo a me?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Gallipoli Calcio :: Gallipoli Calcio S.r.l. :: Gallipoli Calcio-
Andare verso: