Forum Gallipoli Calcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Gallipoli Calcio

gallipolicalcio99.forumattivo.com
 
IndiceIndice  GuestbookGuestbook  Canzoni e CoriCanzoni e Cori  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  Locazione VisitatoriLocazione Visitatori  TelevideoTelevideo  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Traduttore Forum Gallipoli Calcio





Guestbook
Classifica
Calendario Partite
Meteo Gallipoli
Gallipoli Dal Satellite
Web Cam
Corriere Dello Sport

 

 GALLIPOLI - Cavese 5-1

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Andrea10
Admin
Admin
Andrea10


Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 05.03.08
Età : 36
Località : Roma

GALLIPOLI - Cavese 5-1 Empty
MessaggioTitolo: GALLIPOLI - Cavese 5-1   GALLIPOLI - Cavese 5-1 EmptyLun Nov 03, 2008 12:28 am

GALLIPOLI: Rossi (42’st Marcandalli), Bonatti, Antonioli, Greco, Vastola, Cangi, Russo, Esposito (27’st Cimarelli), Mounard (29’st Riccardo), Di Gennaro, Ginestra. All.: Giannini. A disposizione Cini, Marzeglia, Zampa, Suriano.

CAVESE: Marruocco, Pierotti, Frezza, Scartozzi, Ischia, Farina, Tarantino(8’st Bernardo), Anaclerio(22’st Porro), Aquino, Favasuli, Schetter(33’st Sorrentino). All.: Camplone. A disposizione Inserra, Viscido, Shiba, Lacrimini.

Arbitro: Cafari Panico di Cassino (Raparelli-Felici).

Ammoniti: Cangi (G); Scartozzi (C).

Espulsi: nessuno.

Note: Spettatori circa 2000 con 200 tifosi cavesi. Angoli 5-4. Recupero 0’pt-3’st.

Quella giocata oggi dal Gallipoli è stata una partita strana, nel primo tempo subisce la Cavese che alla mezz’ora passa in vantaggio con Nazzareno Tarantino, mentre nel secondo tempo travolge con cinque gol gli ospiti.
Beppe Giannini, che anche oggi ha dimostrato di che pasta è fatto, schiera il suo Gallipoli con Rossi in porta, che dovrà lasciare il campo a fine partita al giovane Marcandalli per problemi fisici, in difesa ritorna Matteo Bonatti, poi il giovane Greco, difensore gallipolino che gioca nella Berretti jonica, infine capitan Antonioli; il centrocampo a cinque composto da Vastola, Russo, Esposito, Mounard e Cangi, le due punte i soliti Ginestra e Di Gennaro che torna al gol dopo cinque giornate.
La cavese di Camplone è composta da Marruocco tra i pali, protagonista del mercato estivo del Gallipoli prima di passare alla Cavese, difesa a quattro composta dall’ex Gianmarco Frezza, da Michele Ischia, e da Alessandro Farina e da Luca Pierotti, il centrocampo composta dal venticinquenne Scartozzi, dall’esperto Anaclerio e da Francesco Favasuli, a formare il tridente offensivo Antonio Schetter, Tarantino e Giuseppe Aquino.
Gli ospiti iniziano subito a macinare gioco, si vedono spesso dalle parti del numero uno gallipolino ma sono poco incisivi in fase di realizzazione. Il Gallipoli sfrutta le ripartenze per attacare ma è sempre provvidenziale l’intervento di Marruocco, ex Foggia ai tempi di Giannini, ora a Gallipoli.
Già dal 20’, dopo una fase di studio, la Cavese spinge di più in cerca del vantaggio, Tarantino in due occasioni cerca il tapin vincente ma non trova il gol per un nonnulla.
Al 32’ dopo diverse prove è Tarantino a regalare il vantaggio agli aquilotti, dal limite dell’area manda il pallone sotto il sette scavalcando Generoso Rossi.
Nella ripresa ci pensa anche il Presidente barba a dare la carica ai giallorossi negli spogliatoi e mister Giannini effettua un cambio di tattica, dal 3-5-2 si passa al 3-4-3 con il francese David Mounard in attacco defilato sulla sinistra.
La mossa del “Principe” risulta essere vincente, il Gallipoli è cinico e domina a tutto campo con una Cavese disorientata.
All’8’ minuto il Gallipoli acciuffa il pareggio, cross da corner di Mounard per la testa di Cangi appostato sul secondo palo che insacca alle spalle di Marruocco.
I salentini non vogliono perdere tempo e al 18’ passano in vantaggio, l’azione parte dai piedi di Gennaro Esposito che libera Ciro Ginestra che entra in area, prima finta e poi si allarga per mettere il pallone in rete, 2-1!
Al 21’ ritorna al gol Ciccio Di Gennaro, servito da Mounard calcia sul primo palo dopo il portiere campano non arriva.
Ormai la gara è tutta Gallipoli, sono i giallorossi a dettare i ritmi e nonostante il rassicurante margine di vantaggio creano sempre palle gol non trovando una valida opposizione degli ospiti.
Al minuto 27 è Mounard ha coronare con un gol l’ottima prova offerta oggi, di destro piazza il pallone sul palo lontano portando a quattro le marcature gallipoline.
Nei minuti di recupero c’è anche il tempo per Di Gennaro di siglare la sua prima doppietta in campionato, servito da Francesco Cangi mette la parola fine alla partita andando a quota tre gol nella classifica marcatori alle spalle di Cangi e Ginestra.

Dopo un primo spavento il Gallipoli riesce a far sembrare un partita, contro un avversario ostico, una delle più facili giocate fino ad’ora, bisogna dare atto a mister Giannini che per l’ennesima volta le sue scelte tecniche hanno condizionato in meglio le sorti dalla partita.
Nel prossimo impegno di campionato il Gallipoli sarà ospite della Ternana, che oggi viene battuta in casa della Virtus Lanciano per 2-0 e che ha un ritmo mediocre in casa, due vittorie, un pareggio e due sconfitte.
La partita si giocherà lunedì 10 alle ore 20.45 allo stadio “Liberati” di Terni.


http://gallipolicalcio.spaces.live.com
Torna in alto Andare in basso
https://gallipolicalcio99.forumattivo.com
 
GALLIPOLI - Cavese 5-1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GALLIPOLI - Foligno 2-0
» Perugia - GALLIPOLI 0-1
» GALLIPOLI - Arezzo 2-2
» Grosseto - GALLIPOLI 2-2
» Gallipoli - Ascoli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Gallipoli Calcio :: Gallipoli Calcio S.r.l. :: Gallipoli Calcio-
Vai verso: