Forum Gallipoli Calcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Gallipoli Calcio

gallipolicalcio99.forumattivo.com
 
IndiceIndice  GuestbookGuestbook  Canzoni e CoriCanzoni e Cori  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  Locazione VisitatoriLocazione Visitatori  TelevideoTelevideo  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Traduttore Forum Gallipoli Calcio





Guestbook
Classifica
Calendario Partite
Meteo Gallipoli
Gallipoli Dal Satellite
Web Cam
Corriere Dello Sport

 

 GALLIPOLI - Foligno 2-0

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Andrea10
Admin
Admin
Andrea10


Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 05.03.08
Età : 36
Località : Roma

GALLIPOLI - Foligno 2-0 Empty
MessaggioTitolo: GALLIPOLI - Foligno 2-0   GALLIPOLI - Foligno 2-0 EmptyDom Set 14, 2008 9:22 pm

GALLIPOLI 3-5-2: Rossi, Bonatti, Antonioli, Giacomini (19’st Savino), Esposito (30’st Cimarelli), Molinari, Cangi (10’st Vastola), Russo, Di Gennaro, Ginestra, Mounard. All. Giannini. A disposizione Marcandalli, Zampa, Riccardo, Cini.

FOLIGNO 3-5-2: Ripa, Bisello Ragno, Petterini, Mandorlini, Buscaroli, Guastalvino, Baldanzeddu, Furiani, Turchi, Coresi, De Paula (14’st Iadaresta). All.: Cevoli. A disposizione Palanca, Fiuzzi, De Stefano, Signori, Cotza, Sciani, Pencelli, Ladaresta, Cardarelli.

ARBITRO: La Mura di Nocera Inferiore (Di Lascio-Santangelo).

AMMONITI: Ginestra (G); Bisello Ragno, Cotza, Buscaroli (F).

ESPULSI: Nessuno.

NOTE: Giornata piovosa. Spettatori 1500 circa con una decina di tifosi umbri. Angoli 6-4. Recupero 1’pt-3’st.
Ancora una volta il Gallipoli dimostra di che pasta è fatto mandando via dal “Bianco” il malcapitato Foligno che non è riuscito mai a impensierire i giallorossi incassando solo due gol.
Come sempre il “Principe” Giannini adotta il 3-5-2 che fino ad ora non l’ha mai tradito. Il Gallipoli scende in campo con Rossi tra i pali, Bonatti, Antonioli e Molinari a difendere, Giacomini, Esposito, Russo, Cangi e Mounard a centrocampo, mentre in attacco i solito Ginestra e Di Gennaro, anche oggi a secco, ma sarà solo questione di tempo!
Dal canto suo il Foligno risponde con Ripa in porta, la linea difensiva a tre composta da Bisello R., Guastalvino e Buscaroli, a centrocampo Petterini, Furiani, Mandorlini, Baldanzeddu e avanzato Coresi, in attacco la coppia sud-americana Turchi-De Paula.
E’ subito il Gallipoli a macinare gioco, l’irrefrenabile Mounard cerca di sorprendere il buon Ripa con un tiro di destro che finisce di poco fuori alla sinistra del numero uno umbro.
Non ci mette molto il Gallipoli a passare, Mounard, dalla fascia di sua competenza mette in mezzo per Giuseppe Russo e con un preciso diagonale mette alle spalle di ripa per la gioia dei bagnati tifosi presenti, data la giornata piovosa.
I giallorossi gestiscono il gioco con semplicità, senza mai essere eccessivamente disturbati dagli avversari che dalle pari di Gegè Rossi si sono visti ben poco.
Alla mezz’ora ci prova Di Gennaro servito sul corner dal francese Maounard, ma la sua incornata sorvola la traversa.
Al 42’ Ripa si esibisce in una parata che impedisce al Gallipoli di aumentare ulteriormente il vantaggio, infatti riesce a deviare fuori il tentativo del bomber Di Gennaro.
Bastano circa due minuti della ripresa per affondare nuovamente, questa volta ci riesce Cangi servito da Di Gennaro dopo un’azione iniziata da Mounard a infilare dalla destra Ripa proprio sotto la Curva Sud che esplode nuovamente per il vantaggio.
Nonostante la seconda rete realizzata dal Gallipoli il Foligno non riesce proprio a reagire con incisività, riesce solo poche volte a superare la difesa salentina ma ci pensa sempre Rossi, mai impegnato al 100%.
Al 22’ Mounard cerca la gloria personale, ma il portiere folignate è bravo a chiudere lo specchio della porta.
Prima del triplice fischio di chiusura ci prova Ginestra ma inutilmente, perché ancora una volta il portiere dei falchi dice di no.
Chiusa con una vittoria, la terza consecutiva, questa partita sotto la pioggia, adesso, con la massima attenzione rivolta ai due incontri esterni con la Juve Stabia prima e il Perugia poi, si deve cercare quella continuità che potrebbe distanziare il Gallipoli dal gruppone.


Alberto Perrone

http://gallipolicalcio.spaces.live.com
Torna in alto Andare in basso
https://gallipolicalcio99.forumattivo.com
Andrea10
Admin
Admin
Andrea10


Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 05.03.08
Età : 36
Località : Roma

GALLIPOLI - Foligno 2-0 Empty
MessaggioTitolo: Re: GALLIPOLI - Foligno 2-0   GALLIPOLI - Foligno 2-0 EmptyDom Set 14, 2008 9:24 pm

Sono contento per la vittoria contro un avversario difficile...cmq dobbiamo rimanere veramente sempre con i piedi per terra, perchè nelle ultime 2 stagioni il gallipoli ha sempre dominato nella prima parte di campionato per poi perdersi per strada..speriamo sia l' anno buono... gallo1
Torna in alto Andare in basso
https://gallipolicalcio99.forumattivo.com
 
GALLIPOLI - Foligno 2-0
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cesena - Gallipoli
» GALLIPOLI - Foligno (Anteprima)
» Perugia - GALLIPOLI 0-1
» Pescara - GALLIPOLI 2-1
» GALLIPOLI - Pescara 4-1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Gallipoli Calcio :: Gallipoli Calcio S.r.l. :: Gallipoli Calcio-
Vai verso: