Forum Gallipoli Calcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Gallipoli Calcio

gallipolicalcio99.forumattivo.com
 
IndiceIndice  GuestbookGuestbook  Canzoni e CoriCanzoni e Cori  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  Locazione VisitatoriLocazione Visitatori  TelevideoTelevideo  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Traduttore Forum Gallipoli Calcio





Guestbook
Classifica
Calendario Partite
Meteo Gallipoli
Gallipoli Dal Satellite
Web Cam
Corriere Dello Sport

 

 Cura barba

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Galdino
Nuovo Iscritto



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.11.09

Cura barba Empty
MessaggioTitolo: Cura barba   Cura barba EmptyLun Nov 09, 2009 12:18 am

Salve a tutti.
Sono diversi anni che mi faccio la barba con il taglia capelli senza pettine, in pratica alla misura più corta possibile, e sono abbastanza soddisfatto se non fosse che me la devo fare piuttosto spesso.
Una volta mi è capitato in vacanza di dimenticarmi a casa l’attrezzatura e allora sono tornato al vecchio rasoio a lametta, solo per un paio di settimane però perché poi mi sono accorto che la barba cambiava di consistenza, diventando decisamente più dura (ovviamente confrontata alla stessa lunghezza di prima perché sennò è logico che più è corta più è dura).
Ora sto valutando di passare ad un rasoio elettrico di ultima generazione, uno fra quelli tanto pubblicizzati in tv e delle marche più blasonate, ma il mio dubbio è se le barba risulterà morbida come con il taglia capelli o dura come la lametta.
Quali sono quindi le vostre esperienze in merito?
Da quale lunghezza minima di taglio, per quale tipo di rasatura o in base a quali principi la barba subisce questo cambio di consistenza?
Grazie e saluti.


__________________
Mai visto idee regalo così! (geschenkideen in spagnolo o regalos originales in tedesco), mappa gps
Torna in alto Andare in basso
 
Cura barba
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Comunicato Barba..
» Barba ci ripensa!?
» Comunicato Stampa Vincenzo Barba
» Vincenzo Barba Lascia!Fine Del Sogno!?
» Il Gallipoli nel caos: Barba minaccia di lasciare!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Gallipoli Calcio :: Gallipoli Calcio S.r.l. :: Non Solo Gallipoli-
Vai verso: