Forum Gallipoli Calcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Gallipoli Calcio

gallipolicalcio99.forumattivo.com
 
IndiceIndice  GuestbookGuestbook  Canzoni e CoriCanzoni e Cori  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  Locazione VisitatoriLocazione Visitatori  TelevideoTelevideo  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Traduttore Forum Gallipoli Calcio





Guestbook
Classifica
Calendario Partite
Meteo Gallipoli
Gallipoli Dal Satellite
Web Cam
Corriere Dello Sport

 

 Intervista Mister Giannini

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Andrea10
Admin
Admin
Andrea10


Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 05.03.08
Età : 36
Località : Roma

Intervista Mister Giannini Empty
MessaggioTitolo: Intervista Mister Giannini   Intervista Mister Giannini EmptyMer Ott 08, 2008 10:54 pm

Giannini: "C´è Entusiasmo, Ma Restiamo Concentrati"


Cinque vittorie, un solo pareggio e zero sconfitte: il ruolino di marcia del Principe di…Gallipoli parla chiaro. Giuseppe Giannini, giunto alla sesta giornata di campionato, guarda tutti dall´alto in basso forte della sua corazzata, costruita in perfetta sintonia con il direttore sportivo Francesco Dimitri, un passato nemmeno tanto lontano nel settore giovanile del Lecce: tanti giovani (e che giovani…) ed il giusto numero di calciatori "esperti", tutti insieme in una miscela esplosiva che, fino a questo momento, ha portato i salentini in testa alla classifica di Prima Divisione, seppur in coabitazione con l´Arezzo.

Mister, che effetto fa essere lassù?
"C´è felicità ed entusiasmo, questa è una squadra che abbiamo allestito per far bene puntando ai playoff, c´è il riscontro della classifica in questo momento che ci da ragione. Stiamo lavorando bene, bisognerà continuare a lavorare cosi, con la stessa intensità e dedizione".

E´ presto fare commenti dopo sole sei giornate di campionato ma Benevento, Perugia, Pescara e Juve Stabia, vere e proprie "armate", erano partite per "ammazzare" il campionato…mentre tutti sottovalutavano la coppia gol Ginestra-Di Gennaro: errori di valutazione o semplici abbagli estivi?

"Sicuramente è presto per dare giudizi definitivi, certo posso dire però che nessuno ha sottovalutato i miei due calciatori, che hanno sempre fatto bene in C; bisognava soltanto aspettarli e dargli fiducia…delle squadre che mi ha nominato si, c´è qualcuna che al momento viaggia sotto ritmo ma siamo solo all´inizio ed hanno tutto il tempo per risalire, per questo non dobbiamo commettere passi falsi".

Senza dimenticare un certo Mounard, calciatore rinato sotto la "cura" Giannini…

"David è sempre stato un giocatore importante, lo avevo avuto 5 anni fa quando arrivò in Italia e fece molto bene, poi non so per quali motivi in questi ultimi anni ha perso lo smalto che lo caratterizzava…ma quando sta bene diventa decisivo".

Domenica di fronte ci sarà il suo recente passato, il Foggia, con la sua zona, un modulo che da quelle parti evoca ricordi agrodolci..che partita si aspetta?

"Sarà una partita difficile, tirata, dura: loro sono una buona squadra come noi dal resto ed in più avranno dalla loro il pubblico ma noi siamo abituati a queste situazioni, avendole vissute già a Castellamare e Perugia, ad esempio…bisognerà giocare 90´ esemplari e ad alta concentrazione".

Mister, chiudiamo con la Roma…campagna acquisti sbagliata, calciatori poco determinati, negli ambienti romani si sussurra che questo potrebbe essere l´ultimo anno di Spalletti in panchina…qual è la diagnosi del Principe?

"Io stando lontano da Roma non posso entrare in merito alle vicende giallorosse…certo che da romano e romanista mi dispiace moltissimo vederla cosi, ma sono sicuro che Spalletti con la sua esperienza riuscirà ad uscire fuori da questa situazione; è normale che quando le cose vanno male si è subito pronti a cercare un colpevole, io dico che bisogna saper aspettare ma innanzitutto sarà importante tutelarsi, ritrovare serenità e tornare ad essere un gruppo, cosa fondamentale per poter risalire la china e tornare ad essere la squadra ammirata da tutti in questi anni".

Mario Ciampi da tuttomercatoweb.com
Torna in alto Andare in basso
https://gallipolicalcio99.forumattivo.com
 
Intervista Mister Giannini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mister Giuseppe Giannini
» GALLIPOLI NELLA BUFERA: LA SQUADRA PROTESTA, D'ODORICO SBOTTA, GIANNINI SI DIMETTE
» GIANNINI GIUDICA IL MERCATO - VIDEO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Gallipoli Calcio :: Gallipoli Calcio S.r.l. :: Gallipoli Calcio-
Vai verso: