Forum Gallipoli Calcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Gallipoli Calcio

gallipolicalcio99.forumattivo.com
 
IndiceIndice  GuestbookGuestbook  Canzoni e CoriCanzoni e Cori  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  Locazione VisitatoriLocazione Visitatori  TelevideoTelevideo  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Traduttore Forum Gallipoli Calcio





Guestbook
Classifica
Calendario Partite
Meteo Gallipoli
Gallipoli Dal Satellite
Web Cam
Corriere Dello Sport

 

 GALLIPOLI - Arezzo 2-2

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Andrea10
Admin
Admin
Andrea10


Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 05.03.08
Età : 36
Località : Roma

GALLIPOLI - Arezzo 2-2 Empty
MessaggioTitolo: GALLIPOLI - Arezzo 2-2   GALLIPOLI - Arezzo 2-2 EmptyMar Ott 21, 2008 1:25 pm

GALLIPOLI: Rossi, Sissiko, Antonioli, Mele (20’st Riccardo), Vastola, Russo, Esposito, Cangi, Muonard, Di Gennaro, (13’st Marzeglia), Ginestra. All.: Giannini. A disposizione Marcandalli, Cini, Ianniciello, Zampa, Cimarelli.

AREZZO: Marconato, Bricca, Terra, (40’st Conte), Fanucci, Grillo, Bondi, Miglietta (34’ st Doga), Beati, Croce, (43’st Matute), Baclet, Chianese. All.: Cari. A disposizione Lancini, Cavagna, Martinetti, Vigna.

Arbitro: Corletto Andrea di Castelfranco Veneto (Tronchin-De Rosa).
Ammoniti: Sissiko (G); Croce, Miglietta, Baclet (A).
Espulsi: nessuno.
Note: Spettatori circa 2500 con 100 tifosi aretini. Angoli 9-1. Recupero 1’pt-4’st.

Finisce con un punto per parte il big-match tra Gallipoli e Arezzo, le prime due del girone.
Riesce a portarsi in vantaggio due volte l’Arezzo di mister Cari ma è soprattutto il Gallipoli a bilanciare l’incontro due volte prima con Vastola nel primo tempo, poi con cangi nel secondo.
Nonostante i due gol dell’Arezzo che hanno sorpreso tutti, il Gallipoli con una difesa sprovvista dei vari Suriano, Molinari, Bonatti e Savino ha condotto una buona partita, soprattutto a centrocampo dove Esposito ha davvero brillato.
La difesa schierata da mister Giannini è a quattro composta dal francese Sissoko, che nel secondo tempo ha rimediato alla prestazione opaca della prima frazione di gioco, capitan Antonioli, Riccardo Mele e Vastola, che come sempre lancia il cuore oltre l’ostacolo; a centrocampo a centrocampo schierati Russo, Esposito, Cangi e Mounard dietro allo spento Di Gennaro e a Ginestra.

I padroni vengono colpiti a freddo, al 3’ minuto Baclet serve Chianese che entra in area e batte Gegè Rossi.

Galvanizzati dal rapidissimo vantaggio ottenuto, gli amaranto premono sull’acceleratore e al 5’ ci riprovano con Chianese servito da Bondi che supera Mele, oggi non in splendida forma.

Al 15’ si vede per la prima volta (e anche per l’ultima) Di Gennaro pericoloso che sfrutta una cross di Esposito per colpire di testa ma Mrconato respinge.
L’Arezzo continua a spingere, è Croce che ci prova al 22’ e al 36’, sempre con una azione personale: al primo tentativo a dire di no al centrocampista giuliese è il numero uno gallipolino, mentre al secondo tentativo è l’incrocio dei pali a dire di no.
Dopo alcuni tentativi senza successi da entrambe le parti, il Gallipoli riesce a equilibrale la partita: Ginestra serve la palla al centro per Di Gennaro che lascia scorrere per arrivare a Vastola che prima stoppa e poi conclude con il pallone sotto i piedi di Marconato, 1-1.

La gioia del pubblico gallipolino presente dura soltanto due minuti e oggi si riconferma proprio una giornata no per Mele che sbaglia un disimpegno favorendo l’incursione di Bricca che nel primo tentativo di cross si fa respingere la palla dalla difesa salentina e nel secondo sfodera un perfetto cross per il libero Baclet.
La ripresa inizia con gli stessi ventidue del primo tempo, ma con i padroni di casa più motivati degli ospiti in cerca del secondo pareggio.

Al 13’ mister Giannini decide di effettuare la prima sostituzione dell’incontro, esce lo spento Di Gennaro ed entra il giovane Marzeglia.
Al 20’ tocca a mele lasciare il campo per un infortunio, al suo posto il caro, per i tifosi giallorossi, Giovanni Riccardo, facendo arretrare Vastola e Cangi.

Al 17’ finalmente arriva il tanto cercato pareggio grazie a Cangi che si butta di testa su un cross di Mounard. D’ora in poi l’Arezzo non farà più impensierire il Gallipoli, esclusa la punizione dal limite dell’area battuta da Bondi che chiama Rossi a uno splendido tuffo.
Non riesce ad approfittarne il Gallipoli del momento di sbandamento degli ospiti e dopo un secondo tempo a ritmi bassi il Gallipoli mette in saccoccia un pareggio importantissimo contro una squadra davvero ostica.
Nella partita di domenica prossima valevole per la 9^ giornata di campionato, il Gallipoli sarà ospite del Pescara sul campo neutro di Vasto dove il Pescara non ha ancora perso in queste prime partite di campionato.


http://gallipolicalcio.spaces.live.com

Foto Della Partita:
http://www.fotogallipolicalcio.it/Gallery/tabid/54/language/it-IT/Default.aspx
Torna in alto Andare in basso
https://gallipolicalcio99.forumattivo.com
 
GALLIPOLI - Arezzo 2-2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GALLIPOLI - Cavese 5-1
» Crotone - GALLIPOLI 1-2
» Arezzo - GALLIPOLI (topic unico)
» Perugia - GALLIPOLI 0-1
» Ternana - GALLIPOLI 0-0

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Gallipoli Calcio :: Gallipoli Calcio S.r.l. :: Gallipoli Calcio-
Vai verso: